Come possiamo curare la tua acne?
La scelta del trattamento più efficace per l’acne dipende dal tipo e dal grado di acne. A volte si abbinano trattamenti diversi tra loro per ottenere i migliori risultati quali :
Peeling chimici
Carbon Peel laser
Biostimolazione
Hydra pulizia avanzata
Viene consigliata una routine cosmetica e alimentare allo stesso tempo.
Carbon peel
Il trattamento Carbon Peel unisce i principi attivi del carbone vegetale e la tecnologia del laser. Per prima cosa, viene applica sull’area da trattare il gel a base di carbone attivo. Successivamente, si riscalda la zona con un macchinario specifico, in modo tale che il carbone penetri all’interno della pelle. Il carbone vegetale impedisce l’accumulo di sostanze tossiche e stimola la produzione di collagene per una pelle visibilmente più luminosa e pulita.
Peeling chimico
Il peeling chimico è un trattamento di tipo dermo-estetico, impiegato per contrastare ed eliminare inestetismi di vario tipo; inoltre, in certi casi, può rivelarsi utile anche nel trattamento di diverse affezioni cutane. Effettuare un peeling chimico significa sostanzialmente praticare un’esfoliazione chimica della pelle, favorendo quindi il turnover cellulare. Per poter effettuare tale esfoliazione si utilizzano apposite sostanze: gli esfolianti chimici.